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Ho allergie e/o particolari esigenze alimentari. Come faccio a comunicarlo?
Potrai comunicarci le tue allergie e/o esigenze alimentari via e-mail una volta conclusa la tua prenotazione. Sarà nostra premura avvertire il nostro partner locale. Contattaci per inviarci la tua segnalazione.

Come vengono utilizzate le mie informazioni personali da Travel Therapy?
Abbiamo pieno rispetto delle tue informazioni personali. Queste vengono condivise solo con terzi che rivestono un ruolo indispensabile nel completare o fornire i servizi acquistati in fase di prenotazione, come i nostri partner locali. Per approfondimenti e ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare le nostre pagine Termini e Condizioni generali di vendita e Informativa sulla Privacy per ulteriori informazioni.

Non riesco a trovare un tour o un’esperienza di mio interesse sul sito. Potete aiutarmi?
Contattaci e provvederemo a trovare la soluzione di viaggio più adatta a te, realizzata ad hoc in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri. Siamo a tua completa disposizione e felici di organizzare per te qualcosa di straordinario ed esclusivo.


Cosa devo fare se ho problemi di salute in viaggio?
In caso di necessità, contatta tempestivamente la centrale operativa attiva 24 ore su 24 al numero verde XXXXXXXXX (dall’Estero +39XXXXXXX), comunicando: • Nome e cognome • Numero di polizza: Filo Diretto Assistance n. 6001003967/x (Medico/Bagaglio) • Motivo della chiamata • Numero telefonico e/o indirizzo reperibile Ti verranno fornite tutte le indicazioni necessaire per ricevere assistenza. Il nostro partner locale e/o la guida saranno pronti ad assisterti.


Per viaggiare all'estero devo fare il tampone?
Alcune destinazioni estere richiedono un tampone molecolare (PCR) con risultato negativo per accedere al Paese; ricordiamo che il referto con il risultato del tampone viene accettato solo se in lingua inglese o altre indicate.