parallax background

Eros in calice

Maggio 28, 2021
Travel therapy
Dettagli di viaggio
Giugno 14, 2017
Travel therapy
Festa di fine estate 2020.
Giugno 6, 2021

La bellezza esclusiva di una dimora storica in Franciacorta è stata la cornice di un’esperienza “Travel Therapy” dedicata al potere afrodisiaco e seduttivo del vino, la nobile bevanda.


La bellezza esclusiva di una dimora storica in Franciacorta è stata la cornice di un’esperienza “Travel Therapy” dedicata al potere afrodisiaco e seduttivo del vino, la nobile bevanda. In compagnia di una nota Naturopata e Sessuologa, unitamente all’intervento di un sommelier professionista, i nostri ospiti hanno partecipato ad un percorso affascinante e frizzante; un viaggio alla scoperta dei benefici e degli effetti unici che il vino ha su ognuno di noi.

E quando il cielo si è colorato delle prime luci del tramonto, una serie di audio experience hanno accompagnato l'inizio di una serata magica.



Le bollicine Franciacorta in abbinamento ad un menu ad “Alta tensione” sono stati gli attori principali di una degustazione afrodisiaca in grado di risvegliare i sensi.

E poi l’atmosfera… candele, luci soffuse, musica e l’aria fresca di una sera di metà settembre. Un'esperienza solo per pochi, realizzata con la passione del nostro team.