parallax background

Festa di fine estate 2020.

Giugno 6, 2021
Travel therapy
Eros in calice
Maggio 28, 2021

A chiudere il Festival della Franciacorta, nella splendida cornice di un palazzo storico difficilmente aperto. La Festa di fine estate, una serata all’insegna del buon cibo, del vino d’eccellenza, di musica e relax.


A chiudere il Festival della Franciacorta, nella splendida cornice di un palazzo storico difficilmente aperto. La Festa di fine estate, una serata all’insegna del buon cibo, del vino d’eccellenza, di musica e relax. Al loro arrivo i nostri ospiti sono stati accolti da spazi aperti allestiti in stile country: tavolini in legno, teli, cuscinoni, lanterne, lucine scenografiche e tanti dettagli a richiamo della natura.



La serata si è aperta con la degustazione di vini molto particolari, prodotti da una rinomata Cantina locale. Dalle bollicine, al rosè, al rosso corposo, in accompagnamento a piati tradizionali della zona.
Un delicato sottofondo musicale ha accompagnato i nostri ospiti nel mondo raccontato dai somellier che, con la loro passione e il loro straordinario approccio alle meraviglie del vino, hanno saputo intrattenere ed affascinare tutti. Una serata sotto le stelle, quelle che solo cielo di settembre sa regalare.

Atmosfera, relax, libertà. La serata si è conclusa con la performance di una band che, dal vivo, ha suonato per oltre due ore dando vita ad una vera festa in saluto dell’estate. L’evento è stato aperto al pubblico, su prenotazione obbligatoria, e realizzato interamente dal nostro team.